autofficina baioni: mappatura centraline
asola (MN)

RIMAPPATURA CENTRALINE

L'officina di Asola, Autoriparazioni Baioni Gianluca, offre anche un qualificato servizio di elettrauto, per la riparazione di malfunzionamenti e guasti alle componenti elettriche ed elettroniche del tuo autoveicolo. Lo staff dell'autofficina è qualificato, le attrezzature che utilizziamo sono evolute e sempre rinnovate, tecnologicamente all’avanguardia. Siamo in grado d'individuare in maniera rapida e precisa le anomalie nel funzionamento del tuo autoveicolo, intervenendo dunque con riparazioni puntuali e precise, mirate ed efficaci. Ci occupiamo anche di mappatura centraline e rimappatura centraline, quest'ultima soluzione consente di aumentarne la potenza o ridurne i consumi, rendere più efficiente il veicolo e ottimizzarne prestazioni e consumi. Puoi affidarti alla nostra autofficina per accurati controlli elettrauto. Provvediamo alla diagnosi auto computerizzata, per dare soluzioni a ogni tipo di guasto che riguarda il tuo mezzo.
rimappatura di centraline auto

Perché RIMAPPARE

Autoriparazioni Baioni Gianluca è specializzata nella rimappatura di centraline auto: si tratta calibrare la centralina in base a nuovi parametri con l'obbiettivo di aumentarne la potenza o ridurne i consumi, per far funzionare la vettura al suo meglio.

La centralina dell’auto regola vari parametri che riguardano le prestazioni del motore, ad esempio regola la potenza, la coppia, la risposta dell’acceleratore e l'ingresso di benzina e aria dentro i cilindri.

Facciamo la rimappatura della centralina elettronica entrando tramite computer nei parametri, che a loro tempo sono stati settati della casa di produzione dell'auto, e modificandoli in funzione delle specifiche esigenze di guida, facendo quindi in modo che l'auto continui ad agire al meglio delle proprie potenzialità.

Si tratta in particolare d'incrementare i valori di coppia e potenza, tenendo costante l’affidabilità originale della vettura, e difatti tutte le modifiche vengono fatte nel rispetto delle tolleranze meccaniche imposte dalla casa madre.

dove siamo

richiedi informazioni

Torna su